Carp-Fishing

Per quanto riguarda il carp fishing abbiamo 2 possibilità, la prima: il lago “Kucher Au” per una pesca a lancio adatta a tutti i pescatori dai principianti ai più esperti.
Il lago ha una dimensione di circa 3 ettari e presenta molti spot naturali come erbai, canneti e legnaie per la pesca di carpe anche over 20 kg, grossi amur e barbi da record.
Al Kucher Au è vietata la pesca notturna ed è vietato piantare tende.
Per gli amanti delle sessioni di carp fishing di più giorni abbiamo una postazione privata al lago Keutschachersee.
Alla postazione vi è una barca da 6 metri, gommone con motore elettrico e batterie, battiscopio, inverter, grill, area relax con panche e sdraio ed infine un bagno a 5 minuti a piedi dalla postazione.
Ovviamente il servizio di accompagnamento allo spot in entrambi i casi è compreso nel costo del permesso di pesca che forniremo noi.

Carp fishing sul Keutschachersee

Al keutschachersee la popolazione di carpe è numerosa e la taglia media varia dai 8 ai 15 kg con catture abbastanza frequenti di pesci over 20 kg. Il record del lago è una specchi di 26 Kg.

Inoltre vi sono qualche carpa Koi e qualche siluro. Il lago ha una forma rotonda e misura circa 2 km per 2,5 km. La postazione “Carp Boat” si trova all’interno di un ansa del lago, la profondità media è di circa 4-5 metri e possiamo trovare numerosi erbai, ninfee e diverse legnaie.
La pesca in questo ambiente naturale e rilassante è sicuramente da provare!